guadagnare

Re: Acquisto Bitcoin December 14, 2017, 11:10:32 AM  #14 io continuo a non capire che senso ha investire 100 euro in BTC al valore attuale .....  Se uno lo fa perchè crede nel progetto e vuole avere una piccola parte in esso è un conto ... altrimenti a livello di guadagno non ne vedo il senso. Re: Acquisto Bitcoin December 15, 2017, 05:26:49 PM  #15 Quote from: Blissful on December 14, 2017, 11:10:32 AMio continuo a non capire che senso ha investire 100 euro in BTC al valore attuale .....  Se uno lo fa perchè crede nel progetto e vuole avere una piccola parte in esso è un conto ... altrimenti a livello di guadagno non ne vedo il senso. ognuno ha il suo budget, conta la % di gain, che siano 100 o 100k la % è sempre quella Re: Acquisto Bitcoin December 16, 2017, 01:51:46 AM  #16 Quote from: Argolas_ on December 15, 2017, 05:26:49 PMQuote from: Blissful on December 14, 2017, 11:10:32 AMio continuo a non capire che senso ha investire 100 euro in BTC al valore attuale .....  Se uno lo fa perchè crede nel progetto e vuole avere una piccola parte in esso è un conto ... altrimenti a livello di guadagno non ne vedo il senso. ognuno ha il suo budget, conta la % di gain, che siano 100 o 100k la % è sempre quellacertamente la percentuale è sempre quella e ognuno investe in cripto per quello che può !!ma vige sempre il solito discorso: con una cripto da 200 € hai speranze di raddoppiare , con il btc a 13600 hai voglia ad aspettare , anche ammesso aspettassi che arrivasse a 50000 , con 100 € messe oggi hai un netto di 260 € in chissa quanto tempo. Non lo so ... con cifre piccole considererei le cripto che ancora devono esplodere.Ma ci sta anche che uno faccia esperienza con BTC e poi allarghi lo sguardo altrove , Re: Acquisto Bitcoin December 16, 2017, 11:14:01 AM  #17 presi il primo BTC a 1300$ e si facevano gli stessi discorsi - discorsi uguali con ETH a 10$, XRP a 0.01$ ...BTC a 50k ... sarebbe un x3, ma siamo ancora allinizio chissà che non faccia un x 100siamo in pieno boom, non guardare le cifre assolute solo le % Re: Acquisto Bitcoin December 16, 2017, 12:33:09 PM  #18 Quote from: Argolas_ on December 16, 2017, 11:14:01 AMpresi il primo BTC a 1300$ e si facevano gli stessi discorsi - discorsi uguali con ETH a 10$, XRP a 0.01$ ...BTC a 50k ... sarebbe un x3, ma siamo ancora allinizio chissà che non faccia un x 100siamo in pieno boom, non guardare le cifre assolute solo le %Esatto... è proprio così, siamo soltanto all’inixio! Re: Acquisto Bitcoin December 26, 2017, 03:01:20 PM  #19 Come usare il "Buy Limit" con gdax? Imposto il prezzo di acquisto e, quando la valuta raggiunge quel prezzo, viene eseguito lordine. Giusto?Però, per fare questa operazione, dovrei tenere degli Euro fermi su gdax ma, da quel che leggo, viene sempre sconsigliato di lasciare le coin sugli exchange, quindi figuriamoci se possiamo stare tranquilli lasciandoci degli euro. Cosa mi sfugge?Forse si tratta di impostare un limit molto vicino al prezzo attuale, in modo da far eseguire lordine nel giro di qualche ora, quindi senza rischiare? Re: Acquisto Bitcoin December 26, 2017, 04:37:00 PM  #20 Quote from: Talkin Loud on December 26, 2017, 03:01:20 PMCome usare il "Buy Limit" con gdax? Imposto il prezzo di acquisto e, quando la valuta raggiunge quel prezzo, viene eseguito lordine. Giusto?Però, per fare questa operazione, dovrei tenere degli Euro fermi su gdax ma, da quel che leggo, viene sempre sconsigliato di lasciare le coin sugli exchange, quindi figuriamoci se possiamo stare tranquilli lasciandoci degli euro. Cosa mi sfugge?Forse si tratta di impostare un limit molto vicino al prezzo attuale, in modo da far eseguire lordine nel giro di qualche ora, quindi senza rischiare?Non ti sfugge nulla... praticamente ti sei risposto da solo 😂 Corrompere un Oracolo December 24, 2017, 06:33:52 PMLast edit: December 24, 2017, 06:47:56 PM by Pinty87  #1 Salve a tutti. Mi chiedevo se un servizio di oracoli per smart contract (stile oraclize) fosse corruttibile. Ipotizziamo uno smart contract che faccia scattare qualche azione ad esempio il giorno 1 Luglio 2018. Questo smart contract fa il check del giorno tramite un servizio di oracoli. Cosa vieta al gestore del servizio di oracoli, ipotizziamo in caso di minacce o corruzione, di modificare momentaneamente questo dato(far quindi credere allo smart contract che oggi sia il 1 luglio 2018)Grazie a chiunque possa aiutare. Re: Corrompere un Oracolo December 25, 2017, 10:00:47 AM  #2 Effettivamente non lo vieta niente se non la reputazione e laffidabilità della controparte, loracolo è un intermediario trusted. Re: Corrompere un Oracolo December 25, 2017, 10:10:31 AM  #3 Questo articolo che ho scritto è un po vecchio, ma comunque lidea è semplicemente di usarne più di uno sarebbe da corromperne la maggioranza. Re: Corrompere un Oracolo December 25, 2017, 04:08:16 PM  #4 Quote from: HostFat on December 25, 2017, 10:10:31 AMQuesto articolo che ho scritto è un po vecchio, ma comunque lidea è semplicemente di usarne più di uno sarebbe da corromperne la maggioranza.EsattoA tendere allinfinito di oracoli lerrore diventa zeroE corromperli diventa impossibile Re: Corrompere un Oracolo December 25, 2017, 04:43:09 PM  #5 Quote from: babo on December 25, 2017, 04:08:16 PMQuote from: HostFat on December 25, 2017, 10:10:31 AMQuesto articolo che ho scritto è un po vecchio, ma comunque lidea è semplicemente di usarne più di uno sarebbe da corromperne la maggioranza.EsattoA tendere allinfinito di oracoli lerrore diventa zeroE corromperli diventa impossibileGli oracoli non lo fanno di certo per la gloria...Considerando che ogni volta che ne interpelli uno devi pagare...   Il portafoglio tende a - infinito Re: Corrompere un Oracolo December 26, 2017, 10:43:11 AM  #6 Quote from: Pinty87 on December 25, 2017, 04:43:09 PMGli oracoli non lo fanno di certo per la gloria...Considerando che ogni volta che ne interpelli uno devi pagare...   Il portafoglio tende a - infinito  lo so benissimo, infatti stiamo parlando di teorieloptimum sono un numero dispari di oracoli (per una opzione binaria) in modo che non possa verificarsi mai una parita (nel caso sfigato)direi come base tre, ma dipende sempre dalle applicazioni e dai soldi in gioco!se tu hai scommesso su una partita 20 euro, mi pare logico che interpellare tre oracoli sia giá un buon punto di iniziose tu stai facendo un trade grosso, non so 20 milioni, cosa vuoi che sia interpellare 33 oracoli?dipende sempre dal contesto della operazione che stai effettuando Re: Corrompere un Oracolo December 26, 2017, 10:48:19 AM  #7 Quote from: babo on December 26, 2017, 10:43:11 AMQuote from: Pinty87 on December 25, 2017, 04:43:09 PMGli oracoli non lo fanno di certo per la gloria...Considerando che ogni volta che ne interpelli uno devi pagare...   Il portafoglio tende a - infinito  lo so benissimo, infatti stiamo parlando di teorieloptimum sono un numero dispari di oracoli (per una opzione binaria) in modo che non possa verificarsi mai una parita (nel caso sfigato)direi come base tre, ma dipende sempre dalle applicazioni e dai soldi in gioco!se tu hai scommesso su una partita 20 euro, mi pare logico che interpellare tre oracoli sia giá un buon punto di iniziose tu stai facendo un trade grosso, non so 20 milioni, cosa vuoi che sia interpellare 33 oracoli?dipende sempre dal contesto della operazione che stai effettuandoNon ho ben capito il perché dovrebbero essere un numero dispari Re: Corrompere un Oracolo December 26, 2017, 04:14:06 PM  #8 Quote from: babo on December 26, 2017, 10:43:11 AMQuote from: Pinty87 on December 25, 2017, 04:43:09 PMGli oracoli non lo fanno di certo per la gloria...Considerando che ogni volta che ne interpelli uno devi pagare...   Il portafoglio tende a - infinito  lo so benissimo, infatti stiamo parlando di teorieloptimum sono un numero dispari di oracoli (per una opzione binaria) in modo che non possa verificarsi mai una parita (nel caso sfigato)direi come base tre, ma dipende sempre dalle applicazioni e dai soldi in gioco!se tu hai scommesso su una partita 20 euro, mi pare logico che interpellare tre oracoli sia giá un buon punto di iniziose tu stai facendo un trade grosso, non so 20 milioni, cosa vuoi che sia interpellare 33 oracoli?dipende sempre dal contesto della operazione che stai effettuandoGrazie babo per lo spunto. Effettivamente interpellare un numero maggiore di oracoli sarebbe un buon punto di inizio. Ce poi da tenere in considerazione che gli oracoli che si interfacciano con la blockchain non sono neanche poi cosi tanti( avrebbe senso stilarne una lista, magari in realtà sono tanti ma semplicemente non li conosco io )Sarebbe bello avere un Oracolo decentralizzato Re: Corrompere un Oracolo December 26, 2017, 07:51:35 PM  #9 Quote from: alexrossi on December 26, 2017, 10:48:19 AMNon ho ben capito il perché dovrebbero essere un numero dispariti faccio un esempio concretohai numero pari di oracoliil 50% dice veroil 50% dice falsohai un deadlock, cosa decidi?con un numero dispari di oracoli questo non puo avvenire (matematica) antminer s9 su alibaba December 22, 2017, 03:22:21 PM  #1 Salve a tutti,qualcuno ha acquistato lantminer s9 da alibaba? Purtroppo sul sito principale, bitmain, è costantemente terminato, quindi sto cercando altrove (ad un prezzo ragionevole, perchè su amazon provano a piazzarlo anche a 5000$).Cercando di evitare truffe, ho controllato tutte le certificazioni e sembra che questo venditore le abbias:alibaba.comproduct-detailBitmain-Antminer-S9-14TH-s-Bitcoin_60696358306.html?spm=a2700.7724838.2017115.1.7b70033aSyN1FXlunica cosa che mi spaventa è che è sul sito da solo 1 anno. Voi che ne pensate? Oppure, se non da questo, me ne sapreste consigliare un altro?grazie, a presto. Re: antminer s9 su alibaba December 24, 2017, 06:16:15 PM  #2 Anche io volevo acquistarlo direttamente da Bitmain ma è sempre sold out , poi ultimamente hanno aumentato il prezzo. Hai provato a dare un occhio anche qui ? Re: antminer s9 su alibaba December 25, 2017, 06:21:10 AM  #3 Comprate direttamente btc, e se proprio avete corrente da bruciare (fortunati!), minate con le schede video Bitcoin exchanges, no grazie meglio i multi Wallet litecoin ethereum dogecoin December 24, 2017, 06:26:22 PM  #1 Tutti i giorni si sente parlare dei Bitcoin, questa mattina al tg ne hanno fatto notare la diffusione, corea, sudamerica ecc, in tutto il mondo si parla in particolare del bitcoin, in un precedente articolo ho illustrato i pro e i contro della criptovaluta più capitalizzata. si tratta di una vera e propria corsa all’oro. Ricordo che gli esperti di finanza consigliano di non investire tutto il capitale (che non dovrebbe superare un decimo del totale del capitale risparmiato) e di diversificare per compensare l’alta volatilità delle criptovalue, se una sale l’altra è stabile e quell’altra scende, in questo modo ci ripariamo non solo dalle fluttuazioni ma anche dalla remota possibilità (ridotta ai minimi termini con una scelta accurata) che una criptomoneta crolli di colpo ai minimi storici e si azzeri. La scelta comporta l’analisi storica, la capitalizzazione e, sopratutto, la comunità. Il Dogecoin o DOGE, per esempio, è stato creato per scherzo, ha una media capitalizzazione, la comunità utilizza questa criptomoneta per fini animalistici e il mercato lo premia con un’ascesa di circa il 299% in poche settimane. Chi sente parlare dei Bitcoin prima li compra poi, all’atto della vendita, paga commissioni intorno al 20% per avere a buon fine la transazione entro un’ora, altrimenti riducendo la quota prestabilita, si potrebbe aspettare oltre una settimana.Proprio oggi, 16 dicembre 2017, molti siti web di exchange (chiamati, nel settore finanziario, semplicemente exchanges) non permettono di cambiare le proprie criptovalute in dollari o euro. Si potrebbe dire, che importa tanto io sono il proprietario, le cambierò più avanti; non è vero, il proprietario è l’eschange, per essere proprietari è necessario possedere le chiavi private per ogni criptovaluta in possesso. Esiste una soluzione che concilia la possibilità di scambiare le criptovalute e di esportare le chiavi private, si chiama jaxx. Jaxx è un multi-wallet ovvero un portafogli multiplo (Ovviamente jaxx utilizza un exchange convenzionato, ... Problema commissioni Electrum December 09, 2017, 07:05:23 PM  #1 Buonasera a tutti, dovrei fare un trasferimento di BTC tra i miei wallet e quindi non ho interesse ad avere una transazione veloce, posso aspettare anche qualche giorno. Come posso impostare a poco le fee? Su electrum mi da come minimo una conferma dopo 25 blocchi per 267 satbyte, vorrei ridurre ulteriormente questa fee. Grazie Re: Problema commissioni Electrum December 09, 2017, 08:40:34 PM  #2 Ne abbiamo parlato poco fa qui, se ti interessa dai un occhio:s:bitcointalk.orgindex.php?topic=1515457.msg26027213#new Re: Problema commissioni Electrum December 24, 2017, 06:10:30 PM  #3 Risolto Che mi dite di bitstamp? December 23, 2017, 06:38:15 PM  #1 Stavo pensado di fare un account su bitstamp per cominciare a fare trading di varie cripto, in particolare mi interessano i ripple (XRP).Ho visto che su bitstamp fanno da exchange, è affidabile? Avrei piacere di sentire il parere di qualche esperto, grazie. Re: Che mi dite di bitstamp? December 23, 2017, 08:32:12 PM  #2 Io fino ad ora non ho avuto problemi, ne deposito ne prelievi, ma questa è la mia esperienza Transazione non confermata da , FAQ menzoniere. November 12, 2017, 10:34:13 AM  #1 Buongiorno a tutti, dopo molto tempo passato a leggervi ora avrei bisogno di conforto  e supporto ..Ho un paper wallet (quindi con chiave privata) e avevo bisogno di trasferire tutto il credito nel mio  account su kraken.Allora ho importato lindirizzo in e utilizzando  anche la chiave privata ho usato la funzione spendiper trasferire tutto il credito al mio indirizzo in kraken (di cui quindi non ho la chiave privata).Non ho fatto alcuna considerazione sulle fee perchè nelle FAQ di blockchain cè  scritto che:"...Per essere certo che le sue transazioni vengano confermate in maniera consistente ed affidabile, il nostro portafoglio includerà automaticamente una commissione appropriata alle dimensioni della sua transazione e al livello di traffico della rete al momento della stessa"Tutto questo accadeva 2 giorni fa sono passate quasi 48 ore e la transazione è ancora "non confermata" , lid della transazione è de31c38a192db6904054ebba79f4b5dd9cc9961ed256d15e7bbe6aee4f07f0c4Visto che la transazione riguarda solo me (mi sto girando il credito) vorrei farla terminare in qualunque modo.Leggendo i vari thread sullargomento sono arrivato alla conclusione che cè la possibilità di importare la chiave privata dellindirizzo cedente (paper wallet)  in altro client e fare una nuova transazione con fee elevate verso un nuovo mio indirizzo per tutto il credito in modo da svuotare la chiave cedente bloccata in pending.Ho provato però ad importare la chiave privata in Exodus, mi mostra il credito ma quando clicco su OK .. non succede nulla cioè non vedo nel wallet di exodus il credito per poter fare una nuova transazione.Cosa sbaglio ?Non ho mai usato Electrum , devo per forza usarlo perchè mi permette di fare ciò che mi serve ??Perdonate la lunghezza ma avrei davvero bisogno di chiarirmi le idee e risolvere.Grazie a tutti quelli che vorrano rispondermi .. Re: Transazione non confermata da , FAQ menzoniere. November 12, 2017, 10:59:12 AM  #2 Una speranza è il replace by feesHo trovato ... anche in questo forum ne abbiamo parlato. Re: Transazione non confermata da , FAQ menzoniere. November 12, 2017, 11:10:33 AM  #3 ciao, grazie per la risposta ..ma io capisco che il RPF deve essere "attivato"  cioè devi averlo richiesto (messo il flag)  sulla transazione che rimane non confermata  ..... prima di farla e dunque il client che usi deve permettertelo... e io non lho fatto e sinceramente ancora non so se lo prevede ..quindi la mia transazione in pending non prevede il RPFo sbaglio ? Re: Transazione non confermata da , FAQ menzoniere. November 12, 2017, 02:40:34 PM  #4 Quote from: rrbit on November 12, 2017, 10:34:13 AMBuongiorno a tutti, dopo molto tempo passato a leggervi ora avrei bisogno di conforto  e supporto ..Ho un paper wallet (quindi con chiave privata) e avevo bisogno di trasferire tutto il credito nel mio  account su kraken.Allora ho importato lindirizzo in e utilizzando  anche la chiave privata ho usato la funzione spendiper trasferire tutto il credito al mio indirizzo in kraken (di cui quindi non ho la chiave privata).Non ho fatto alcuna considerazione sulle fee perchè nelle FAQ di blockchain cè  scritto che:"...Per essere certo che le sue transazioni vengano confermate in maniera consistente ed affidabile, il nostro portafoglio includerà automaticamente una commissione appropriata alle dimensioni della sua transazione e al livello di traffico della rete al momento della stessa"Tutto questo accadeva 2 giorni fa sono passate quasi 48 ore e la transazione è ancora "non confermata" , lid della transazione è de31c38a192db6904054ebba79f4b5dd9cc9961ed256d15e7bbe6aee4f07f0c4Visto che la transazione riguarda solo me (mi sto girando il credito) vorrei farla terminare in qualunque modo.Leggendo i vari thread sullargomento sono arrivato alla conclusione che cè la possibilità di importare la chiave privata dellindirizzo cedente (paper wallet)  in altro client e fare una nuova transazione con fee elevate verso un nuovo mio indirizzo per tutto il credito in modo da svuotare la chiave cedente bloccata in pending.Ho provato però ad importare la chiave privata in Exodus, mi mostra il credito ma quando clicco su OK .. non succede nulla cioè non vedo nel wallet di exodus il credito per poter fare una nuova transazione.Cosa sbaglio ?Non ho mai usato Electrum , devo per forza usarlo perchè mi permette di fare ciò che mi serve ??Perdonate la lunghezza ma avrei davvero bisogno di chiarirmi le idee e risolvere.Grazie a tutti quelli che vorrano rispondermi ..Non vorrei dirti una caxxata,perchè di transazioni e conferme di BTC non me ne intendo,punto su altre coin,ma mi pare che la transazione è stata confermata e completata. Re: Transazione non confermata da , FAQ menzoniere. November 12, 2017, 02:48:37 PM  #5 Quote from: rrbit on November 12, 2017, 11:10:33 AMciao, grazie per la risposta ..ma io capisco che il RPF deve essere "attivato"  cioè devi averlo richiesto (messo il flag)  sulla transazione che rimane non confermata  ..... prima di farla e dunque il client che usi deve permettertelo... e io non lho fatto e sinceramente ancora non so se lo prevede ..quindi la mia transazione in pending non prevede il RPFo sbaglio ?Non sono sicuro ma la logica mi impone di ritenere che il RBF vada impostato su quella che broadcasti dopo e che verrà inserita, ocme giustamente dici non puoi metterla se non lavevi previsto.Comunque, in questo caso specifico, la transazione è ok, puoi usarli ...s:txde31c38a192db6904054ebba79f4b5dd9cc9961ed256d15e7bbe6aee4f07f0c4 Re: Transazione non confermata da , FAQ menzoniere. November 15, 2017, 01:36:52 PM  #6 Grazie (anche se in ritardo)  per il tuo intervento.E vero allora a cui hai guardato tu la transazione era terminata in modo positivo.A futura memoria e a chi dovesse servire ..... come ho fatto a risolvere ??    Qui sul forum (Bitcoin forum) ho trovato lutente CoolWave che scriveva di essere in grado (accettando mance libere)  di accelerare le transazioni,  gli ho scritto passandogli  lid della transazione ed effettivamente dopo qualche ora ... etvoilà .....poi approfondendo ho letto da qualche parte che cè una miningpool alla quale ci si può iscrivere gratutitamente ed ogni ora (quindi al minuto 00) prendono 100 richieste di accelerazione e operano in tal senso ...tanto vi dovevo ... Re: Transazione non confermata da , FAQ menzoniere. November 16, 2017, 03:34:28 PM  #7 ciao come posso contattare CoolWave? Ho una transazione bloccata da quasi 1 settimana! Re: Transazione non confermata da , FAQ menzoniere. December 23, 2017, 06:21:59 PM  #8 Come si chiama il sito per accelerare? Re: Transazione non confermata da , FAQ menzoniere. December 23, 2017, 07:30:50 PM  #9 Postepay evolution e siti exchange March 03, 2017, 03:05:11 PM  #1 Salve a tutti,vorrei vendere dei bitcoin, ma siccome non ho un conto corrente volevo saperese i vari siti exchange accettano anche la postepay evolution per ricevere i bonifici SEPA. La mia idea era questa:.spostare i miei bitcoin su coinbase.vendere i suddetti bitcoin .ricevere gli euro ricavati dalla vendita sulla postepay evolution tramite bonifico sepaSapete se si puo fare ? Avete qualche esperienza diretta ? (anche con altri exchange) Grazie. Re: Postepay evolution e siti exchange March 03, 2017, 06:57:04 PM  #2 La postepay evolution è un conto corrente, quindi si, hai un conto corrente. Re: Postepay evolution e siti exchange March 03, 2017, 08:57:34 PM  #3 Quote from: HostFat on March 03, 2017, 06:57:04 PMLa postepay evolution è un conto corrente, quindi si, hai un conto corrente.Non è propriamente un conto corrente, non può effettuare determinate funzioni tipo un conto corrente ma ha un iban e può essere considerato un "mezzo" conto corrente Re: Postepay evolution e siti exchange March 04, 2017, 09:16:54 PM  #4 Quote from: vmarco27 on March 03, 2017, 03:05:11 PMSalve a tutti,vorrei vendere dei bitcoin, ma siccome non ho un conto corrente volevo saperese i vari siti exchange accettano anche la postepay evolution per ricevere i bonifici SEPA. La mia idea era questa:.spostare i miei bitcoin su coinbase.vendere i suddetti bitcoin .ricevere gli euro ricavati dalla vendita sulla postepay evolution tramite bonifico sepaSapete se si puo fare ? Avete qualche esperienza diretta ? (anche con altri exchange) ti consiglio altre carte un po più serie, che io sappia la poste pay non è ben vista.Tanto ormai ci sono moltissime carte (come lottomatica,paypal,spider,etc) che hanno un IBAN. Re: Postepay evolution e siti exchange July 24, 2017, 09:28:15 AM  #5 Ciao e scusate per il bump,Vorrei vendere bitcoin su kraken (o coinbase) e prelevare FIAT tramite postepay evolution, quali sono i dati della carta che devo inserire per essere accettata? a parte lIBAN (nome banca, BIC etc)Non vorrei sbagliare e rischiare che non mi arrivi niente, grazie. Re: Postepay evolution e siti exchange July 24, 2017, 09:27:47 PM  #6 Quote from: BitcoinzB on July 24, 2017, 09:28:15 AMCiao e scusate per il bump,Vorrei vendere bitcoin su kraken (o coinbase) e prelevare FIAT tramite postepay evolution, quali sono i dati della carta che devo inserire per essere accettata? a parte lIBAN (nome banca, BIC etc)Non vorrei sbagliare e rischiare che non mi arrivi niente, grazie.Ciao se inserisci tutti i dati della carta su coinbase devi inviare 1€ sul conto coinbase per verificare il conto iban. Una volta arrivato leuro e verificato liban potrai ricevere i soldi sulla carta come conto corrente. Re: Postepay evolution e siti exchange December 23, 2017, 05:19:18 PM  #7 alla fine qualcuno è riuscito ad effettuare versamenti su exchange e ritirare da exchange con postepay evolution??? cerco anima pia che mi levi dai casini...transazione non confermata December 23, 2017, 09:31:53 AMLast edit: December 23, 2017, 09:45:39 AM by happy15  #1 Ciao a tutti,ho bisogno di un aiuto.il giorno 20.12 ho trasferito circa 600 euro di btcoin da livecoin a bittrex, non ho controllato la fee e ora mi ritrovo con la transazione pendente e non confermata.leggevo che esiste la possibilità di inserire la stessa transazione con fee piu alta,in maniera che venga processata subito e annulata l altra.non so come fare però...cè qualche anima pia , è Natale, che mi possa spiegare passo passo cosa fare??Grazie millela fee di livecoin era di 0,001 btcoin e mi sembra che nn potevo modificarla.. Re: cerco anima pia che mi levi dai casini...transazione non confermata December 23, 2017, 10:29:54 AM  #2 ciao, anche io ho lo stesso problema dal 18 dicembre però da Bitcoin core a Coinbase. Non so come rifare la transazione ed annullare questa. Se qualcuno mi aiuta ti dico Re: cerco anima pia che mi levi dai casini...transazione non confermata December 23, 2017, 10:37:16 AM  #3 ho appena trovato questo. Se ci capisco qualcosa ti faccio sapere o viceversa. Grazies:bitcointalk.orgindex.php?topic=1515457.0 Re: cerco anima pia che mi levi dai casini...transazione non confermata December 23, 2017, 10:40:49 AM  #4 Quote from: happy15 on December 23, 2017, 09:31:53 AMla fee di livecoin era di 0,001 btcoin e mi sembra che nn potevo modificarla..Non puoi fare altro che aspettare la conferma della transazione perchè è lexchange che decide quanto impostare come fee.Comunque 0,001 è abbastanza alta quindi dovrebbe essere confermata a breve.... Re: cerco anima pia che mi levi dai casini...transazione non confermata December 23, 2017, 10:42:32 AM  #5 Potete provare anche ad accelerare la transazione qui: Ci vuole un pò di fortuna e pazienza, io vi consiglio di tenere docchio la blockchain e fare la richiesta quando viabtc trova un blocco Dubbi su paper wallet December 22, 2017, 01:40:04 PM  #1 Ciao ragazzi!Ho intenzione di spostare i miei BTC da mobile a paper wallet. Cercando qui sul forum e in Rete ho trovato le istruzioni per crearlo (fra laltro spiegate molto bene, anche con dei tutorial video). Tuttavia, mi restano ancora un paio di dubbi: E possibile stampare il paper anche in PDF? Nel senso che i due QR vengono letti anche in questo formato?Le fee di trasferimento su paper dipendono dallapp mobile da cui i BTC vengono spostati?Ogni volta che importo BTC sul paper (premesso che ho intenzione di stamparne più copie, per maggiore sicurezza), ritrovo i BTC su tutte le copie?Grazie mille e scusatemi per i dubbi da n00b, ma sto imparando piano piano (come diceva Socrate, "so di non sapere") Re: Dubbi su paper wallet December 22, 2017, 11:21:48 PM  #2 Non sono un esperto però penso di poter rispondere alle tue domande:1 Certamente.2 Lapp ti pò permettere eventualmente di modificare le fee,che dipendono dalla dimensione della transazione e non dallapp utilizzata.3Si,iBTC stanno sulla blockchain. I paper wallet contengono le chiavi pubbliche e private.Tramite queste chiavi potrai visionare il saldo ed effettuare transazioni in entrata ed uscita Sviluppo smart contract ethereum, solidity ecc... December 21, 2017, 01:47:19 AM  #1 Salve a tutti, esiste un gruppo, chat o altro dove poter chiedere aiutoscambiare opinioni riguardo la creazione di smart contract su Ethereum con solidity?  Esiste qualche comunitàgruppo attivo ovviamente lato PROGRAMMAZIONE?Grazie! Re: Sviluppo smart contract ethereum, solidity ecc... December 21, 2017, 03:37:21 PM  #2 Salve sono sempre io, riuppo il topic, magari ha piu possibilita di essere visto. Re: Sviluppo smart contract ethereum, solidity ecc... December 21, 2017, 05:03:23 PM  #3 Non credo che ci siano in Italia questi sviluppatori e se ci sono sono già impegnati... Re: Sviluppo smart contract ethereum, solidity ecc... December 21, 2017, 05:31:57 PM  #4 non ce ne sono che io sappia guadagnare bitcoin istantaneo

Comments

Popular posts from this blog

ganar

trucchi